Autista matrimonio? Vivi l’eleganza di un sogno

Noleggio auto con autista per il tuo matrimonio a Torino

La data del tuo matrimonio si sta avvicinando e dopo aver scelto l’abito, le bomboniere, i fiori, la chiesa e la sala per il ricevimento è arrivato anche il momento di pensare a come spostarsi durante la giornata. Tra i tanti preparativi del matrimonio c’è anche la scelta dell’autista che ti accompagnerà fuori dal luogo in cui si terrà la cerimonia e nei diversi viaggi in auto. Esistono diverse tradizioni da rispettare, regole di galateo che faranno felici i vostri parenti e coloro che sono legati ai riti propiziatori.

La scelta dell’autista per il matrimonio può ricadere sul padre della sposa, il fratello o un caro amico, ma perché negare loro la possibilità di godersi quel momento insieme agli sposi? Sollevarli dall’incarico oneroso è la scelta migliore per regalare a tutti una giornata indimenticabile. Per questo MRC Autoservizi mette a disposizione il servizio di autista per matrimonio. Il noleggio auto per matrimonio con autista è senza alcun dubbio la soluzione ideale per coinvolgere amici e parenti nei festeggiamenti, lasciando il lavoro a chi conosce la città e le diverse esigenze di una sposa nel giorno del matrimonio.
 
Autista matrimonio

Noleggio con conducente matrimoni, le regole di bon ton

Il noleggio auto con conducente matrimoni di MRC Autoservizi con sede a Torino segue le regole di galateo che un qualsiasi servizio di autista matrimonio dovrebbe adottare. Il ruolo del conducente può essere scontato, ma come vedremo è importante che la persona a cui affidate i viaggi durante la giornata sia in grado di seguire queste poche e semplici regole.
  • La puntualità: nonostante il ritardo della sposa sia una costante nella maggior parte dei matrimoni, questo non deve essere per colpa dell’autista. La tabella di marchia deve essere rispettate per ogni tappa del viaggio, dal luogo in cui si terrà il rito, al viaggio verso il servizio fotografico e per finire al ricevimento.
  • Conoscenza del percorso: un autista di matrimonio professionale è colui che conosce la città, le strade da percorrere (alternative nel caso in cui possano esserci interruzioni stradali o lavori in corso) e non ha bisogno di indicazioni per recarsi alle tappe del viaggio. Inoltre la sposa potrebbe fare sfoggio di sé per le strade cittadine ed è necessario che il conducente sappia come destreggiarsi per arrivare in tempo.
  • L’empatia: ogni sposa affronta questo momento particolare in modo diverso, un buon autista matrimonio deve saper interpretare lo stato d’animo di chi accompagna. C’è chi viaggia in assoluto silenzio, oppure chi ha bisogno di esternare la gioia e le emozioni e anche chi vuole viaggiare accompagnato dal suono della sua musica preferita.

Noleggio con conducente cerimonie, non solo per gli sposi

MRC Autoservizi si offre di accompagnare non solo la sposa ma anche i testimoni e gli invitati. Con il servizio di noleggio con conducente cerimonie, infatti, tutti colore che hanno bisogno di un’autista possono affidarsi a una delle aziende di noleggio più professionali della città di Torino. Lavoriamo sul territorio da molti anni e sappiamo rispondere a qualsiasi esigenza di viaggio.

Abbiamo a disposizione un ampio parco auto, dove la sposa può scegliere quale veicolo utilizzare per tutto il viaggio. Così anche testimoni, invitati e parenti, possono scegliere la professionalità di un’autista a disposizione per i diversi spostamenti, senza preoccuparti di utilizzare la propria auto, rischiando di rimanere nel traffico o di non trovare parcheggio.
 
Noleggio auto con autista per matrimonio a Torino

Cosa comprende il servizio

Il giorno prima del vostro matrimonio le auto vengono preparate con cura e in modo professionale, lavate e lucidate a mano. Il giorno delle nozze, l'autista, in abito da cerimonia, arriverà con largo anticipo al domicilio da voi indicato con la vettura già allestita come da vostra scelta (prevediamo sempre di accordarci con il fiorista prescelto per eventuali addobbi). Vi accompagnerà con la massima discrezione e disponibilità dall'abitazione della sposa alla chiesa e nelle varie location e sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. L'autista attende finché tutte le foto con l'auto siano state fatte (sono inclusi i tempi per il servizio fotografico).
Previo richiesta l'auto potrà rimanere a disposizione degli Sposi per l'intera giornata con una maggiorazione del prezzo. L'addobbo floreale è consigliato semplice e sobrio. I fiori per l'auto dovranno essere scelti e procurati dagli sposi.