Tour di un' intera giornata per scoprire due dei laghi più belli del Piemonte e alcune delle località affacciate sui laghi ricche di cultura, storia e natura. Arrivati ad Arona, dove nacque San Carlo Borromeo, vescovo di Milano dove a ricordarlo c'è una vistosa statua in rame e bronzo alta 23,40 metri.  Sarà possibile visitare la statua  (con possibilità di salita sulla sommità).

Giunti a Stresa, regina del lago Maggiore, dove si visita il centro storico ricco di bei negozi e caffè sarà possibile imbarcarsi per visitare l' isola Bella con il suo bellissimo palazzo barocco e il giardino all' italiana disposto su dieci terrazze aperte sul lago.
Si raggiunge poi l' isola dei Pescatori, che deve il suo nome all'attività principale dei suoi abitanti. Sarà possibile anche visitare due bellissime ville, Villa Pallavicino con i suoi animali ( più di 40 specie) e  Villa Taranto a Verbania con i suoi bellissimi giardini botanici che si estendono su una superficie di 16 ettari.

Arrivati ad Orta S. Giulio si è subito circondati dal suo fascino storico che le antiche case con affreschi e le strette vie medioevali regalano. Sopra la cittadina sorge il Sacro Monte dove numerose cappelle con statue narrano la vita di S. Francesco. La piccola Isola di san Giulio, sede di un convento di suore di clausura, appare avvolta nel mistero ed è raggiungibile solo in battello dalla piazza principale in riva al lago.

Il tour può essere personalizzato in base alle richieste, esigenze e gusti del cliente, con prelievo direttamente dall'hotel, all'orario che desiderate.
 
Il tour può essere personalizzato in base alle richieste ed esigenze del cliente,
con prelievo direttamente dall'hotel, all'orario che desiderate
 
 
Cellulare:  (+39) 339.31.84.903
WhatsApp: (+39) 339.31.84.903
E-mail: info@mrcautoservizi.it