Un tour creato appositamente per chi visita Torino per la prima volta, per scoprire la storia, i luoghi più conosciuti e i capolavori della Capitale del Barocco italiano nonchè prima capitale d'Italia nel 1861.

Torino è una città dai mille volti. Antica capitale sabauda, culla del Risorgimento, capitale dell'industria, città d'arte e di cultura, polo dell'innovazione.
Con il suo immenso patrimonio ereditato da secoli di storia, il dinamismo di una città aperta al mondo, il capoluogo piemontese offre al visitatore una perfetta combinazione di gioielli architettonici e monumentali, musei, gallerie d'arte, divertimento, tanto buon cibo, eventi di fama internazionale, come il Salone del libro, quello del gusto e il Torino Film Festival.

Il tour è volto alla scoperta della città, dalle sue origini romane alle opere contemporanee. Dalle eleganti piazze, ai superbi palazzi, dalle dimore nobiliari barocche ai monumenti religiosi. Piazza Castello, Palazzo Madama, Palazzo Reale, Piazza San Carlo, il Duomo, la Mole Antonelliana, il Valentino, il borgo Mediovale, il Lingotto, Italia 61, il Museo dell'automobile etc.

Un intinerario per conoscere il passato e il presente di Torino, a bordo di una confortevole autovettura o minivan. Il tour può essere personalizzato in base alle richieste ed esigenze del cliente, con prelievo direttamente dall'hotel, all'orario che desiderate.
 
Il tour può essere personalizzato in base alle richieste ed esigenze del cliente,
con prelievo direttamente dall'hotel, all'orario che desiderate
 
 
Cellulare:  (+39) 339.31.84.903
WhatsApp: (+39) 339.31.84.903
E-mail: info@mrcautoservizi.it